© 2015 created by Elisa nazzari

c/o POP MUSIC SCHOOL

Via Zorzi, Centro Praella 20

(ex Coop)

6850 Mendrisio

 

+41797798463 Prisca direttrice

LA SCUOLA
 
Le lezioni sono mirate per il potenziale di ogni allievo, sia che vorrà fare della danza la propria professione sia per chi la danza è solo un hobby. Le lezioni permettono ad ogni allievo di seguire un percorso individuale, di lavorare sul proprio corpo con il proprio ritmo, di ottenere risultati in base alle ore a cui si dedica alla danza avendo l'opportunità quindi di raggiungere livelli molto alti. La danza classica rimane la base della scuola per questo è gradita la presenza ad alcune lezioni di classico anche per chi frequenta i corsi di danza Modern, per portare avanti la qualità che ormai da 50 anni fa il nome della Scuola.
 
L'arricchimento del proprio stile e la presa di coscienza del proprio corpo invece si lavorano durante le lezioni di Modern, dove l'allievo viene stimolato a mettere in atto le sue conoscenze e dove ha modo di creare e accrescere la sua artisticità interiore lavorando sulla propria espressione.
 
Dai 3 anni in su la Scuola si preoccupa di seguire e formare i nostri giovani nella danza, per un ottimo apprendimento di una disciplina seria e costante, che permette di crescere con la musica e la conoscenza del proprio corpo, una disciplina salutare, artistica e appassionante. La Scuola offre la possibilità di affrontare le scelte professionali insieme, offrendo assistenza e accompagnamento per audizioni e stage, organizza delle vacanze studio divertenti e immerse nella danza, stage estivi e Workshop con insegnanti internazionali durante l'anno scolastico.
Danza Classica
Danza Classica metodo Vaganova, insegnante Pisca Selvini. La Scuola è affiliata alla Scuola professionale coreografica Latvia di Riga (Rigas Horeografijas Vidusskola), per collaborazioni, vacanze studio, stage e Masterclass, concorsi e valutazioni da esperti.
Dai 3 anni.
Danza Modern
Danza Modern con Elisa Nazzari. La fusione tra il corpo e la musica, il proprio essere e la propria espressione. La costruzione di coreografie in sala come in altre locations per sfruttare la danza in ogni sua forma. Dai 9 anni. 
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now