DOVE LA DANZA NON È SOLO MOVIMENTO MA ANCHE STIMOLO DELL'INDIVIDUO

“La Scuola di danza Maria Selvini è stata fondata da Maria Selvini nel 1965. La scuola  è famosa sul territorio per essere una delle prime Scuole di danza in Ticino ma soprattutto per l'alto livello d'insegnamento della danza classica. Il punto forte dell'ultimo decennio infatti è il corso pre-professionale, ossia una specifica formazione per chi vuole fare della danza la sua professione e che vede partire ogni anno almeno un allievo in direzione degli studi in Accademie professionali in tutto il mondo, di danza o coreografia. Se ami la musica e credi che la tua espressione venga dal cuore e dal corpo vieni a scoprire la danza Modern, dove imparare i movimenti del proprio corpo, ascoltare la musica, e sviluppare la propria personalità, sono solo l'inizio di un successo personale. La scuola si occupa dell'organizzazione di Workshop ed eventi legati al mondo della danza e della salute con insegnanti e professionisti provenienti dalla Svizzera e dall'estero. I Workshop e le serate informative sono aperte a tutti."
Dal 2020 collabora con la PopMusicSchool di Pablo Meneguzzi, insieme per ampliare le offerte in ArteDanzaMusica.
DANZA CLASSICA, MODERN, HIP-HOP, JAZZ, CONTEMPORANEA E MOLTO ALTRO
CANTO